Regressione perché funziona
- Sirio Studio Olistico
- 29 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Attraverso la Regressione, la persona viene guidata in uno stato di trance vigile, che consente di riportare alla mente ricordi di questa vita (spesso legati all’infanzia o a esperienze traumatiche) o di vite passate.
Questo processo offre una grande opportunità per liberarsi di nodi che ancora ci influenzano e ostacolano la nostra crescita personale.
Riemergendo ricordi, anche di grande rilevanza, e esplorando l’inconscio profondo, si possono scoprire traumi irrisolti, rimuovendo blocchi o conflitti che influiscono sul presente.
La Regressione è essenzialmente uno stato di profondo rilassamento, completamente sicuro, piacevole e rigenerante a livello fisico e mentale. Al termine del processo, la persona sperimenta una sensazione di profonda calma e serenità, simile a quella di un sonno ristoratore.
Questo approccio può essere efficace per affrontare diverse problematiche, come ansia, attacchi di panico, paure, depressione, fobie e vari disturbi, oltre a questioni relazionali e finanziarie.
コメント