Nessuna lamentela
- Sirio Studio Olistico
- 2 dic 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Abbiamo parlato del potere delle parole e oggi ci focalizzeremo sulla disintossicazione del tuo vocabolario da idee o frasi che ti privano di energia. In modo particolare, trascorreremo l’intera giornata cercando di evitare termini legati a lamentele e reclami.
Ogniqualvolta esprimi malcontento, affermi che qualcuno o qualcosa ti controlla. Le lamentele sono un’affermazione di vittimismo, un grido passivo di aiuto.
Come essere di Amore e Luce, non puoi mai essere una vittima e non esiste potere più grande di quello che hai dentro di te. Tu non puoi essere controllato da niente e da nessuno, fintantochései consapevole della presenza di Dio dentro di te.
Oggi, impegnati ad evitare qualsiasi tipo di lamentela. Puoi esprimere i tuoi sentimenti ricorrendo a frasi positive e senza lagnarti. Scopri quanto ti senti forte quando parli da un luogo di potere interiore e come gli altri reagiscono positivamente alle tue richieste di aiuto. Nel lasciare che la tua forza interiore risolva ogni cosa facilmente, scoprirai che non c’è assolutamente nulla di cui lamentarsi.
PENSIERO DEL GIORNO
Parlo dal mio luogo di forza interiore, usando le parole che conferiscono potere a me e agli altri. Sono forte e capace, ora e per sempre.
Tratto da : Doreen Virtue – La Guida degli Angeli
Comments