Lascia andare il passato
- Sirio Studio Olistico
- 31 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Ogni relazione o situazione di timore crea dei legami sul piano eterico, legami che noi angeli chiamiamo “fili”. Se soltanto alcune persone possono vederli, tutti li percepiscono e a causa di essi possono lamentare fatica e dolore fisico. Oggi lavoreremo con te affinché tu riesca a liberarti dai fili della paura.
Come molte altre persone hai conosciuto situazioni che ti hanno provocato dolore e sofferenza. Il modo in cui affronti il passato determina ciò che attirerai in futuro, è perciò importante liberarti di tutto ciò che vorresti evitare in futuro.
Il primo passo in questa direzione necessita un cambiamento del tuo vocabolario. E’ importante trattenersi dall’utilizzare parole che sembrano lasciar intendere che tu sei il soggetto di un evento doloroso, come “il mio incidente” o la “nostra perdita”. Descrivi l’evento in modo distaccato per permettere alla tua aura di staccarsi da esso.
Se pensi, parli o scrivi di una situazione dolorosa, assicurati di parlarne in terza persona, per esempio, l'”incidente” o “la perdita”. Così facendo ridurrai il potere che l’incidente ha su di te e non continuerai ad attirare situazioni simili.
PENSIERO DEL GIORNO
Parlo serenamente del mio passato. Da questo momento rinnego la parte dolorosa, ricordando solo le lezioni e l’amore. Tutti i miei ricordi sono ora guariti e colmi di emozioni e pensieri positivi.
Tratto da: Doreen Virtue – La Guida degli Angeli
Comments