Benedici coloro che incontri
- Sirio Studio Olistico
- 25 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min

La paura è alla base delle difficoltà relazionali. Nasce dalla preoccupazione circa il potere dell’altra persona su di te e la perdita della tua libertà. Ma tutto ciò come può accadere visto che tu sei un’estensione del potere di Dio stesso? Nessuno può impossessarsi di ciò che il creatore ti ha dato. L’antidoto di questa paura prevede di invertire il flusso di energia.
Invece di preoccuparti per ciò che qualcuno potrebbe portarti via, concentrati sul donare benedizioni.
Puoi farlo pregando per il singolo individuo inviando energia di amore, affermando la sua felicità o chiedendo che altri angeli gli stiano accanto.
Oggi benedici coloro che incontri, che siano perfetti sconosciuti o amici. Presta attenzione a eventuali cambiamenti nei vostri rapporti. Se l’intento del donare benedizioni non è quello di cambiare l’altra persona, tu proverai una piacevole scarica di energia quando la lunghezza d’onda della condivisione migliorerà la connessione.
PENSIERO DEL GIORNO
Angeli, ricordatemi di rivolgere le mie benedizioni e le mie preghiere a coloro che incontro. Inviate ancora più energia curativa agli altri attraverso di me. Fate che ogni mio incontro sia ricco di doni per tutti.
Tratto da : Doreen Virtue – La Guida degli Angeli
Commentaires